Disponibile da oggi, 18 novembre, in esclusiva su Disney+, Come per disincanto – E vissero infelici e scontenti.

Sono passati più di dieci anni dal matrimonio di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville, alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente, questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato. Le regole lontano dalla città sono completamente nuove e un’ape regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), fa sentire Giselle più fuori posto che mai.

Frustrata dal fatto che il suo “e vissero per sempre felici e contenti” non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera Monroeville in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle deve affrontare una corsa contro il tempo per annullare l’incantesimo e scoprire cosa significhi davvero “e vissero felici e contenti” per lei e la sua famiglia.

Come per disincanto – E vissero infelici e scontenti da oggi sui Disney +

GIULIA OTTONELLO

La cantante e attrice Giulia Ottonello torna a prestare la propria voce a Giselle nelle canzoni di Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti. Giulia aveva prestato la propria voce nelle canzoni interpretate da Giselle anche nel primo film di successo Come d’incanto. La stessa Giulia ha raccontato – nel video che puoi vedere qui sotto – il suo ritorno al doppiaggio per i brani di questo nuovo live action.