Dopo X Factor, i MOISE ripartono con Sesso & Openbar

“Di sicuro non ci fermeremo qui”, hanno dichiarato i Moise subito dopo aver salutato X Factor, a un passo dai Last Call. E meno male, aggiungiamo noi. Perché  la strada per i Moise – con o senza X Factor – è quella della musica.

E tornando per un attimo al talent show di Sky, la scelta di Rkomi non l’abbiamo proprio capita: i Moise, secondo noi, erano assolutamente pronti per i Live. Sanno suonare e picchiano duro; hanno una cantante dalla forte presenza scenica, che sa come si conquistano pubblico e palco; e infine, nonostante la giovane età, dimostrano già una sicurezza e un’esperienza fuori dal comune, acquisita probabilmente nelle tante ore passate in studio e sui palchi magari meno nobili di quello di X Factor ma – forse – più performanti. 

LEGGI QUI l’intervista ai Moise

Detto questo, e mettendo da parte il passato, il presente per i Moise è il singolo Sesso & Openbar, distribuito da ADA Music Italy. Un brano che musicalmente percorre i sentieri del pop rock già tracciati nel loro singolo precedente Ho mandato tutto a puttane. Un racconto di notti alcoliche e di sesso senza censure né ipocrisie, una canzone che nasce dalla voglia di reagire – con quell’attitudine punk  che li contraddistingue – a tempi bui e con poche prospettive con i quali le giovani generazioni si trovano a dover fare i conti. 

GUARDA IL VIDEO DI SESSO & OPENBAR

CHI SONO

I Moise sono: Greta Rampoldi alla voce,  Matteo Rampoldi “Bolla” alla batteria, Luca Corbs al basso e Luca Vita alla chitarra e alle produzioni.

Segui i Moise su INSTAGRAM