SWEET ENEMY di Kristen Callihan è un libro che vi farà sognare
Pronte a farvi travolgere da un turbinio di emozioni? E quello che vi accadrà dalla lettura delle prime pagine del nuovo romanzo di Kristen Callihan intitolato Sweet Enemy , già disponibile in tutte le librerie e gli store online.
SWEET ENEMY: TRAMA
Emma Maron è ufficialmente a pezzi: è una stella nascente nel panorama hollywoodiano ma la produzione ha ben pensato di eliminare il suo personaggio dalla popolare serie tv fantasy in cui recita. In cerca di consolazione, vorrebbe gettarsi nell’abbraccio del suo fidanzato… ma trova Greg già impegnato a stringere un’altra, e senza vestiti. La batosta è tremenda, e a Emma non resta che battere in ritirata, in un luogo appartato, lontano da tutto e tutti. Ma esiste, un posto del genere? Sì. È Rosemont, la splendida tenuta californiana di proprietà di Amalie, un’amica della nonna. L’adorabile signora francese la accoglie nella propria dimora da sogno, però si è dimenticata di specificare che sta ospitando anche qualcun altro: Lucian Osmond, un affascinante ma burbero ex-giocatore di hockey…
“Non so cosa ho fatto per meritarti, Em. Ma ti giuro che farò del mio meglio per guadagnarmi il diritto di tenerti con me.”

Sweet Enemy di Kristen Callihan (Always Publishing) Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 5.99
L’AUTRICE
Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Di Kristen Callihan Always Publishing ha già pubblicato Pretty Enemy e i libri della fortunata serie Game On, La partita vincente, La regola dell’amico, Lo schema di Gioco e Un tiro dritto al cuore e inoltre i primi volumi della VIP Series, Idol, Stars e Fall.