Boom di visualizzazioni (e di nomination) per i MÅNESKIN
Disponibile da ieri, giovedì 13 ottobre, il video del nuovo singolo dei Måneskin, The Loneliest. Video che in poche ore ha quasi raggiunto due milioni di visualizzazioni. Scritto e diretto da Tommaso Ottomano, il video ha una forte componente dark dai riferimenti cinematografici tipici dello stile Gotico. Tra l altro, come ha rivelato lo stesso Damiano durante una diretta YouTube, in una delle scene girate in acqua il frontman della band ha rischiato di morire. “Per farmi scendere di sotto mi hanno messo dei pesi, ma per le prime due o tre take hanno esagerato con questi pesi e ho pensato che sarei morto sul serio. Ragazzi giuro l’ho pensato davvero”.
GUARDA IL VIDEO DI THE LONELIEST
Da ricordare che il giorno dopo l’uscita, lo scorso 7 ottobre, The Loneliest è stata la nuova canzone più ascoltata al mondo, entrando nelle classifiche di 28 Paesi e piazzandosi come più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify. “The Loneliest – ha dichiarato Damiano – è un singolo a cui teniamo particolarmente, molto personale, in cui speriamo che tanti possano ritrovarsi”.
Intanto è boom di nomination per la band. Oltre a quella ottenuta nella categoria Best Rock ai prossimi MTV Europe Music Award, i Måneskin ne hanno conquistate ben 4 ai prossimi American Music Award. E cioè: New Artist of the Year; Favorite Rock Artist; Favorite Pop Duo or Group; Favorite Rock Song (con il brano Begging).
Da record anche le vendite dei biglietti per i concerti di San Siro e Olimpico del prossimo anno. Guarda qui sotto la videonotizia.
SCOPRI QUI le date del tour dei Måneskin
Segui i Måneskin su: