VASCO LIVE ROMA CIRCO MASSIMO per tre giorni al cinema

Al mio segnale, scatenate l’inferno. Così il gladiatore Vasco lo scorso giugno ha sprigionato per due notti consecutive tutto la sua potenza di fuoco (rock) addosso a 140 mila persone impazzite di gioia.  Ora, le due magiche notti di Vasco al Circo Massimo – 11 e 12 giugno scorsi – sono diventate un film! Vasco Live – Roma Circo Massimo, sarà nei cinema per tre giorni esclusivi il 14, 15 e 16 novembre. Il film del concerto romano è stato girato in diretta da Pepsy Romanoff e gli attori protagonisti sono Vasco, la sua band e i fan scatenati che hanno cantato e ballato sulle note del Blasco nazionale. Vasco Live – Roma Circo Massimo uscirà anche in BluRay e Dvd. 

Ma le notizie che riguardano Vasco non sono finite. Il prossimo 21 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica Patto con Riscatto, terzo singolo estratto dallalbum Siamo Qui. 

IL RITORNO NEGLI STADI

Anche se ancora non si conoscono le date, è certo che Vasco a giugno 2023 riporterà il suo tour negli stadi di tutta Italia. Lo ha annunciato lui stesso attraverso la sua pagina Instagram. “SE NON CI SARÀ LA FINE DEL MONDO… DI SICURO, CI VEDIAMO L’ANNO PROSSIMO A GIUGNO, NEGLI STADI“. Non ci resta che aspettare e poi… scatenare nuovamente l’inferno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

GUARDA QUI la Videogallery di Vasco Live 2022