L’AUTRICE VALENTINA VANZINI CI SVELA 5 CONSIGLI PER VENDICARSI DELL’EX, ISPIRATI AL SUO ULTIMO ROMANZO  COME VENDICARSI DELL’EX (E FARLA FRANCA), AMBIENTATO TRA ROMA E L’ISOLA DI PONZA

Chi di noi non ha un ex ragazzo che ODIA, vorrebbe insultare, ehm, non ha proprio del tutto perdonato?! Ecco, in questo caso la vendetta, come quella che Lavinia, la protagonista di Come vendicarsi dell’ex (e farla franca), si trova servita su un piatto d’argento, potrebbe essere la soluzione! Non ci credete? Leggete i consigli che ci ha regalato Valentina Vanzini e fatene tesoro… il lieto fine, proprio come quello di questo irresistibile romanzo, è dietro l’angolo!

 

5 MODI PER VENDICARSI DELL’EX

 

Esci di casa

Dopo essere stata mollata sull’altare da Leonardo, Lavinia si rifiuta di uscire e passa le sue serate rinchiusa in casa. Non c’è niente di più sbagliato da fare per dimenticare un ex! Fai come lei – con a complicità delle amiche – indossa qualcosa che ti fa stare bene, prenditi cura di te e scatenati a una festa, divertendoti senza pensieri!

 Fai nuove esperienze

Fare nuove esperienze a volte ci spaventa, ma è il modo perfetto per voltare pagina e ricostruire la propria vita dopo che un ex ci ha spezzato il cuore. Segui l’esempio di Lavinia: parti per un viaggio, prova uno sport (magari la pole dance!) e visita posti sconosciuti. 

Conosci persone nuove

Anche se inizialmente non vorrebbe farlo, Lavinia alla fine si lascia andare e accetta l’amicizia di Brando. Chiudere una storia con un ex è difficile, per questo la cosa migliore da fare è…voltare pagina! Dai un’occasione alle altre persone, frequenta comitive nuove e incontra persone diverse dalle solite. E chissà che una semplice amicizia non possa trasformarsi in amore vero!

Affidati alle amiche

“Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche”: è questo il mantra che accompagna Lavinia nella sua avventura per vendicarsi dell’ex. Le amiche sono preziose alleate per curare il tuo cuore spezzato. Affidati a loro, lasciati guidare e coccolare: vedrai che guarirai più in fretta!

Goditi la vita

Il modo migliore per vendicarsi dell’ex? Divertirsi! Smettila di piangere per lui o di cercare di riconquistarlo se ti ha fatto del male. Piuttosto volgi lo sguardo avanti e fai tutto ciò che ti fa stare bene. Sorridi e goditi la vita: hai tante cose per cui essere grata e poco tempo per non dare attenzione a chi non lo merita. 

 

TRAMA

Lavinia, detta Liv, è sull’orlo di una crisi di nervi. Il suo ex fidanzato, Leonardo, non solo l’ha mollata sull’altare, lasciandola piena di debiti, ma ora sta anche per sposarsi…con un’altra ovviamente! Gloria Vega, star della tv, ha tutto quello che lei non ha: successo, fascino e gambe chilometriche perennemente abbronzate. Per non parlare del romantico matrimonio – con tanto di paparazzi – che sta organizzando sull’isola di PonzaPossibile che un cuore spezzato non si possa vendicare? Lavinia se lo chiede quando, di fronte all’ennesima delusione, perde del tutto la pazienza, ed è allora che le capita un’occasione: rovinare il matrimonio perfetto del suo ex con Miss-gambalunga-Gloria. E se a offrirle la possibilità di vendicarsi del suo perfido e insensibile ex fidanzato è Brando – un tanto misterioso quanto affascinante angelo custode – il rischio di una catastrofe sentimentale è dietro l’angolo.

L’AUTRICE

Valentina Vanzini è nata nel 1987 ed è laureata in Educazione e Sistemi Editoriali all’Università di Roma Tor Vergata. Lavora da anni sul web come editor in chief e copywriter, ma non ha mai trascurato la passione per la scrittura. Ha pubblicato Quando l’amore fa scintille con Rizzoli e Mia suocera è un mostro con Newton Compton.