ELISA, ALESSIA e SOFIA: conosciamo meglio tre protagoniste de Il Collegio 7
In attesa che parta Il Collegio 7 (18 ottobre), che in questa edizione catapulterà i ragazzi nel 1958, conosciamo più da vicino i 20 protagonisti. Cominciamo da 3 ragazze: Alessia Abruscia, Elisa Angius e Sofia Brixel.
ALESSIA ABRUSCIA
14 anni di Crosia (CS), Alessia Abruscia è una ragazza dalle forti opinioni. “Posso parlare con tutti, – spiega – ma l’ultima parola dev’essere la mia“. Menefreghista e provocatrice, così almeno si definisce, da grande vorrebbe fare l’estetista. I genitori sperano che Il Collegio possa farle nascere la voglia di studiare, visto che per lei la scuola è una vera tortura.
Seguila su INSTAGRAM
BACKSTORIES
ELISA ANGIUS
Diffidente e scontrosa specialmente nella fase iniziale della conoscenza con gli altri, Elisa Angius si definisce permalosa e testarda, ma anche generosa e leale con chi le è amico. La giovane sarda spera che l’esperienza all’interno de Il Collegio la aiuti a diventare un po’ meno sgarbata, prepotente e litigiosa. È una ragazza molto corteggiata, ma a lei non interessa mai nessuno.
Seguila su INSTAGRAM
BACKSTORIES
SOFIA BRIXEL
Studia scienze umane ma sogna un futuro da modella, Sofia Brixel, 16 anni di Chiavari (GE). “Spero di realizzare questa cosa, però comunque ho un piano b, – racconta – quello di diventare psicologa“. Seguitissima online, la ragazza ammette “sui social è bello ballare, ma ogni tanto bisogna fermarsi e pensare”. Per questo, oltre a parlare di sé, la giovane ha scelto attraverso i suoi profili web di ricordare la sorella, scomparsa a soli 18 anni. Proprio con lei, infatti, Sofia aveva visto la prima edizione de Il Collegio e, insieme coltivavano il proposito di riuscire un giorno a prendere parte al programma.
Seguila su INSTAGRAM
BACKSTORIES: