Seconda puntata per WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI. Su Boing 

Oggi, lunedì 19 settembre, seconda puntata su Boing (canale 40 del DTT) per la nuova produzione originale WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI, prodotta per il canale da Banijay Italia. Il game show, che va in onda in esclusiva su Boing e sulla Boing App, è partito lo scorso 12 settembre, e andrà in onda tutti i lunedì alle 19.50.

Per chi si fosse perso la prima puntata, ricordiamo che la sfida è tra quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia – che si sfidano in una location davvero unica e speciale: un bosco! Qui, il concorrente bambino guida l’adulto della sua squadra che indossa uno spassoso ed ingombrante costume di “più-pazzo” che lo trasformerà in uno degli animali del bosco, rendendo i movimenti non proprio semplicissimi anche perché la maschera non gli permetterà di vedere nulla!

A condurre questo pazzo e divertentissimo gameshow i PanPers, al secolo Andrea Pisani e Luca Peracino,  cabarettisti, conduttori, attori e YouTuber con oltre 1milione di followers.

BoingTv.it