Come mai, il nuovo singolo di CARA

È uscito venerdì 1 luglio Come mai, il nuovo singolo di Cara, una delle più talentuose cantautrice giovani italiane. Come mai giunge a pochi mesi dalla pubblicazione di Preferisco te feat. Chadia Rodriguez.

Come mai è l’entusiasmo della mia generazione, quello che va a braccetto con lo sconforto – racconta Cara – Farci compagnia è quasi un tentativo di sentirci un po’ più soli, abbiamo bisogno di trovarci sotto effetto costante, che sia sotto cassa in discoteca o in macchina aspettando l’alba. Come mai è un conflitto tra la voglia di rivalsa e il bisogno di evasione.

CARA BIO

Anna Cacopardo, in arte CARA, è una giovane artista di 20 anni originaria di Crema. Dopo l’esordio con il brano Mi Serve, il suo primo singolo con l’etichetta Polydor, nel 2020 si fa conoscere come una delle cantanti più promettenti dello scenario pop attuale grazie alle canzoni Mi serve RMX feat. Samuel Heron e Le feste di Pablo con Fedez, ad oggi Disco di Platino con quasi 25 milioni di stream. Nel novembre dello stesso anno pubblica il suo ep d’esordio 99, che contiene anche i brani Lentamente, uscito a luglio 2020, e la focus track Tevere. Il 2021 si apre invece con Il primo bacio, un brano che racconta le esperienze e le storie quotidiane in cui si rispecchiano i ventenni della sua generazione. L’artista partecipa poi al brano estivo Que tal di Boro Boro, uscito a giugno, un vero e proprio inno alla spensieratezza. 

Segui Cara su:

INSTAGRAM

YOUTUBE

SPOTIFY