DARIO SCHIRONE eliminato in semifinale. La sua lettera di addio
È stato l’unico eliminato dalla semifinale di Amici. Stiamo parlando di Dario Schirone, il ballerino della squadra di Veronica Peparini, che è tornato a casaa un passo dalla finale dopo una puntata che ha avuto momenti emotivamente molto forti. Dario, infatti, è stato attaccato da Alessandra Celentano, e si è sciolto in lacrime. Lo hanno difeso la stessa Veronica e, attraverso i social, l’ex vincitore della sedicesima edizione di Amici Andreas Muller. Qui sotto, la lettera di addio ad Amici di Dario.
Visualizza questo post su Instagram
Ed eccomi qua… ho voluto aspettare un giorno prima di scrivere qualcosa per capire effettivamente cosa stesse succedendo (ancora non sto capendo). Sono stati sette mesi pieni di danza e di emozioni in cui ho scavato tanto dentro di me nel mio passato per rompere tutte le insicurezze e cercare di non risparmiarmi mai ne a lezione ne sul palco.
Sette mesi in cui, con l’aiuto dei professionisti e dei maestri, ho cercato di migliorare ogni piccolo aspetto di me.
Sette mesi di lacrime e sorrisi con i miei compagni che ho imparato a conoscere e che hanno imparato a conoscermi.
E infine Cinque mesi su Sette con Silvia, che penso sia la persona più bella e forte che io abbia mai conosciuto.
E al termine di questi sette mesi voglio dire grazie a tutti i maestri e professionisti per ogni singolo momento in sala.
Grazie Maria e @amiciufficiale per la possibilità e per tutto quello che mi avete dato a disposizione per studiare e per poter fare quello che amo fare.
E grazie a te @veronicapeparini ma davvero per tutto, per aver creduto in me, per avermi formato, per essere stata sempre d’esempio per me, e per ogni parola spesa che non ho mai dato per scontata… ti voglio tanto bene.🌸
Alla fine di tutto ringrazio voi per avermi regalato un segmento importante della mia vita.❤️
E adesso vediamo di fare tutti il tifo per @sissi.music , che quando esce deve cucinarmi la pasta e lenticchie 💪🏻