LUDOVICA MARTINO e GIANCARLO COMMARE premiati al Monte Carlo Film Festival

Mentre cresce l’attesa per Skam 5, due dei protagonisti delle scorse stagioni, Ludovica Martino (Eva) e Giancarlo Commare (Edoardo) sono stati premiati al recente Monte Carlo Film Festival. I due attori sono stati premiati rispettivamente con il Nex Generation Award, e in Nex Generation Award Comedy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Martino (@ludovicamartino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

Aspettando Skam, possiamo vedere Ludovica su Netflix, protagonista femminile del film La Svolta; Giancarlo, invece, dopo la parentesi teatrale con Tutti Parlano di Jamie, l’8 Maggio sarà Manuel Bortuzzo nel tv movie Rinascere diretto da Umberto Marino per Raiuno. Il film è tratto dal libro omonimo dello stesso Manuel,  giovanissima promessa del nuoto rimasto vittima, tre anni fa, di un drammatico scambio di persona. A proposito di questo ruolo, così Giancarlo Commare ha raccontato le sue emozioni al RadioCorriere tv.

È una storia spiazzante, sono rimasto scioccato. Ciò che è successo a questo ragazzo è assurdo. Io mi sono solo calato nei panni di Manuel ma pensare che è una storia vera non è facile da sopportare”.

SCOPRI QUI 10 curiosità su Giancarlo Commare