L’una di notte è il nuovo singolo di MYDRAMA

Hell Raton, che fu il suo giudice durante X Factor del 2020, definì la sua voce “piena di cicatrici“. E con questo suo nuovo pezzo intitolato L’una di notte, MYDRAMA ce le mostra tutte. Senza paura, senza vergogna. Un brano personale, intimo, accompagnato da un videoclip diretto da Byron Rosero disponibile da oggi.

GUARDA IL VIDEO  

Crediti UNA PRODUZIONE BOROTALCO TV REGIA: Byron Rosero EXECUTIVE PRODUCER: Matteo Stefani DP: Matteo Bonatti PRODUZIONE: Jacopo Colamartino, Alessandro Fantin PIANOFORTE: Giorgio Pesenti

CHI è MYDRAMA

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco (CR) e ha 23 anni. Nel 2020 partecipa a “X Factor” e commuove tutti fin dalla sua prima audition, facendo breccia, in particolare, in Hell Raton, che diventerà poi il suo giudice. Il mash up con cui si fa conoscere durante il talent, quello di Grazie a dio e Registrazione326, entrambi di tha Supreme e Mara Sattei, lascia il pubblico senza parole e ottiene subito un grande successo su YouTube, dove tuttora conta oltre 4.5 milioni di visualizzazioni. Dopo aver pubblicato con Sony Music Italy i brani Vieni con me (prod. tha Supreme) e Cornici bianche (prod. Young Miles), inaugura il 2021 con il singolo Le luci feat. Dani Faiv, partecipa al brano Tocca a me di Federica Carta e pubblica Uh La La, che si avvale del featuring internazionale di Vhelade.

Segui MYDRAMA su:

 INSTAGRAM

SPOTIFY

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mydrama (@mydrama)