Il coloratissimo Healthy fast food di SFERA EBBASTA arriva anche a Roma

Dopo il lancio del primo store di Via della Moscova, a Milano (fine 2019), Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food di Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, approda oggi, mercoledì 3 febbraio, a Roma, in Via Leone IV 64, a cavallo tra lo storico Rione Prati e le Mura Vaticane. “L’idea di Healthy Color è chiara: mangiare sano non è mai stato così colorato, c’è un modo per far felice il proprio organismo e il proprio palato allo stesso tempo” parola di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna.

Dopo Roma, Healthy Color si appresta a divenire una vera e propria catena; l’azienda ha infatti già pianificato nuove aperture in Italia e sono stati programmati posizionamenti anche in alcune capitali europee, anche grazie all’attivazione del programma franchising studiato da Davide D’Andrea Ricchi.

Healthy Color significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma anche verso il pianeta. Con uno sguardo sempre rivolto al green e alla sostenibilità, l’healthy fast food ha lanciato una linea originale di packaging monouso eco-friendly e la Healthy Water, l’acqua di Healthy Color confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

Segui Healthycolor su:

INSTAGRAM

FACEBOOK