Un amore oltreoceano, il nuovo libro di CHARLOTTE M.

Si avvicina San Valentino, quindi cosa c’è di meglio di una romantica storia d’amore? Ce la racconta Charlotte M., youtuber che ha oltre 700 mila fan sul suo canale, nel suo libro in uscita il 26 gennaio intitolato Un amore oltreoceano.

La cover di Un amore oltreoceano, il secondo libro di Charlotte M. in uscita il 26 gennaio (Fabbri Editore)

La storia racconta di Charlotte, atterrata negli Stati Uniti, dove trascorrerà qualche giorno ospite della sua amica Clarissa, in una villa sulle colline di Los Angeles. Tutto perfetto, o quasi… perché Charlotte non smette mai di pensare a Diego, il suo ragazzo! Anche lui si trova negli Stati Uniti, ma da quando è partito si sono sentiti pochissimo,quasi solo via messaggi. Che si stia dimenticando di lei? Per fortuna interviene Clarissa, pronta a qualsiasi cosa pur di vedere la sua amica allegra e sorridente: con l’aiuto della sorella maggiore Meg, le ragazze partiranno alla volta di Torrance, la cittadina in cui vive Diego, decise a fargli una sorpresa per il giorno di San Valentino. Ma c’è solo un problema: Charlotte non ha la minima idea di dove andarlo a cercare… riuscirà a trovarlo? Ma soprattutto: Diego sarà felice di vederla?

Un amore oltreoceano è il secondo libro di Charlotte M., dopo Un’estate al college infestato, uscito a maggio dello scorso anno (LEGGI QUI). Entrambi i libri diventeranno un film, le cui riprese cominceranno il prossimo luglio!