Il 22 gennaio arriva il nuovo album di CAPO PLAZA

Ancora pochi giorni e poi il nuovo album di Capo Plaza sarà disponibile. PLAZA, in uscita il prossimo 22 gennaio, contiene 16 brani con 3 featuring americani, uno tedesco e uno italiano. A partire da A Boogie Wit Da Hoddie con cui ha collaborato in Look Back At It raggiungendo il Doppio disco di Platino, si aggiungono sul fronte americano Gunna, il rapper di Atlanta che in pochi anni è entrato nella scena rapper più importante americana, e Lil Tjay il 19enne rapper newyorkese che arriva dal Bronx. Le collaborazioni dell’album continuano con Luciano, il rapper tedesco di 26 anni di origini mozambicani che vive a Berlino, mentre l’unico italiano è Sfera Ebbasta La produzione dei brani è affidata ad Ava e Mojobeatz.

 Questa la tracklist di Plaza:

Track 1

Plaza

VVS (feat. Gunna)

Allenamento#4

Fiamme Alte

Demonio (feat.Sfera Ebbasta)

Street

OMG

Richard Mille (feat. Lil Tjay)

No Stress (feat A Boogie Wit Da Hoodie)

Non fare così

Ferrari (feat. Luciano)

Pochette

Successo

Tevez

Ultimo Banco

L’album, (in preorder QUI), è disponibile in vari formati, tra questi una special edition con un magazine autografato e un esclusivo fumetto che vede Il Principe Fuoriclasse protagonista. Nel magazine, Capo Plaza racconta in modo molto sincero la genesi del suo nuovo lavoro e tutto quello che gli è successo dall’uscita dell’album d’esordio ad oggi. Non mancano le lettere dei componenti della sua famiglia e delle persone, artisti, produttori e amici che gli sono stati vicino.

Intanto è online il video di Allenamento #4 – primo singolo estratto dall’album – per la  regia di Davide Vicari e girato in parte allo Stadio di San Siro.

GUARDA IL VIDEO