LaSabri doppiatrice per Siamo solo Orsi – Il film, in onda su Cartoon Network

Segnate in agenda questo appuntamento: venerdì 27 novembre alle 19.40 su Cartoon Network (canale 607 di Sky) in prima TV assoluta arriva Siamo solo Orsi – Il film, l’attesissima pellicola dedicata  ai tre irresistibili orsi, diventati un cult per grandi e piccoli. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono i protagonisti del loro primo  lungometraggio che li vedrà alle prese con nuove avventure.

Guest star del film LaSabri (Sabrina Cereseto), regina di YouTube e creator amatissima dagli spettatori, che doppierà il simpaticissimo personaggio LaMucca. Abbiamo raggiunto LaSabri e ci siamo fatti raccontare di questa esperienza, delle sue passioni e del suo futuro. Alla fine dell’intervista… una romantica sorpresa!

L’INTERVISTA A LA SABRI

Ciao Sabri, e benvenuta su Topgirl. Per prima cosa, come stai?

Benissimo, grazie 😉

Parliamo subito di questa tua nuova esperienza professionale: il doppiaggio. Ci racconti come ti sei trovata a doppiare uno dei personaggi di Siamo Solo Orsi – il film?

Doppiare un personaggio di un cartone animato è sempre un’esperienza speciale e indimenticabile. Lo è ancora di più se è, come in questo caso, uno dei personaggi di un cartone che adori! E poi dove la trovate una mucca che parla un po’ milanese? 😉

“IL SEGRETO È FARE CIÒ CHE CI PIACE SENZA ASPIRARE AL SUCCESSO…”

Ti definiscono la Regina di Youtube. Qual è il segreto del tuo successo?

Non c’è un vero e proprio segreto… o forse sì! Il segreto è essere se stessi e fare con passione ciò che ci piace senza aspirare al successo. Il successo è solo una conseguenza. E poi una buona dose di fortuna non guasta mai 😉

Cosa ti piace dei social? E cosa invece ti piace meno? Se c’è qualcosa che non ti piace, ovviamente…

Adoro il contatto e l’interazione che si crea con il mio pubblico quasi 24 ore su 24 e senza barriere. Questa è la magia di internet prima e dei social poi. Quello che invece non mi piace e che cerco di combattere sul serio è il bullismo (in questo caso Cyberbullismo). È un argomento che però non tratto come un taboo ma anzi ne parlo spesso e volentieri per diffondere maggiore consapevolezza tra i ragazzi.

Qual è il più bel complimento che ti piace ricevere?

Il complimento che più mi rende orgogliosa è “Siamo felici che nostra figlia ti segua e ti consideri un esempio. Grazie per tutto ciò che fai”. Questo mi lusinga perché arriva dai genitori e significa quindi che ciò che cerco di trasmettere arriva esattamente con la vera natura con la quale lo faccio. Infatti ho da sempre una raccolta di messaggi di questo genere nelle storie in evidenza su Instagram.

Qualche mese fa, la tua vita sentimentale è stata attraversata da profondi cambiamenti. Come hai vissuto questa cosa? È stato difficile gestirla pubblicamente?

La cosa che più conta è che sono nuovamente felice. Penso anche che le difficoltà fortifichino e ti portino ad apprezzare di più le cose.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Cereseto (@lasabrigamer)

Tornando al doppiaggio, e al cinema, pensi mai che questa possa essere una tua strada futura?

Fino ad oggi ho forse più pensato a poter fare qualcosa in televisione ma ammetto che nelle mie esperienze di doppiaggio mi sono divertita tantissimo. Mi sono anche lasciata sorprendere in quanto doppiare non era tra le cose a cui avevo pensato. Quindi mi lascerò volentieri far sorprendere anche in futuro!

Ci racconti un po’ di te lontana dai social? Cosa ti piace fare? 

Tutto ciò che sono e che mi piace è sul mio canale YouTube e sul mio profilo Instagram. Sono io al 100%. Mi riferisco alla passione per la ginnastica artistica, ai videogiochi, ai miei amici (gang del panzotto), alla gno gna (la mia nonna), ai miei adorati gatti, a Goggo, alle canzoni dello Zecchino D’Oro ecc ecc… Ah ho anche scoperto di saper “cantare” senza saper “cantare” (e qui ringrazio il mio fidanzato). 😀

“SPESSO SONO PROPRIO I BULLI AD AVER BISOGNO DI AIUTO E DI ATTENZIONE”

Nei tuoi video affronti anche tematiche importanti, come per esempio il bullismo. Hai un consiglio in breve da dare a tutte le nostre lettrici su come affrontarlo?

Come dicevo prima, una cosa che ritengo davvero importante è parlarne e chiedere aiuto senza nessuna paura o vergogna. Inoltre vi racconto una cosa… mi sono ritrovata ben più di una volta a confrontarmi anche con i bulli facendo loro presente ciò che stavano facendo e quali conseguenze il loro atteggiamento avrebbe causato. Sapete che cosa è successo? Che il 90% di loro ha chiesto scusa. Questo perché spesso sono proprio i bulli ad aver bisogno di aiuto e di attenzione.

Stiamo chiudendo – non benissimo – questo 2020. Hai un sogno per te e più in generale per il mondo in vista del nuovo anno?

Ammetto di sentirmi una ragazza molto fortunata quindi l’augurio che voglio fare è a tutte quelle persone e quelle famiglie che invece hanno difficoltà di ritrovare la luce, il sorriso e la voglia di essere felici.

Grazie mille Sabri, e in bocca al lupo!

Grazie a voi e… Viva il lupo!

P.S. Un paio di giorni fa, LaSabri ha ricevuto una proposta molto romantica dal suo Alessio! GUARDA QUI il video!

Segui LaSabri su:

INSTAGRAM

YOUTUBE