Rivoluzione al Collegio! Scopri cosa accadrà nella terza puntata!

Oggi, martedì 10 novembre, alle 21.20 appuntamento imperdibile con la terza puntata de Il Collegio. Puntata ricchissima e piena di colpi di scena. Scopriamoli insieme…

La Classe è ingestibile da troppo tempo e allora il Preside convoca un’assemblea straordinaria di tutto il personale scolastico per capire dai colleghi chi siano gli elementi più indisciplinati. E prendere i dovuti provvedimenti. Rischiano in quattro…

Subito dopo, il Preside comunica alla Classe che dovrà assentarsi per recarsi a un convegno. Neanche il tempo di festeggiare, che per gli alunni arriva la ferale notizia! A sostituire il Preside sarà infatti la temutissima professoressa Petolicchio. Talmente rigida da voler riportare nella scuola alcune regole dell’ordinamento degli anni ’60. Praticamente benzina sul fuoco della ribellione dei ragazzi. Che infatti non tarda ad arrivare. E questa volta, a sorpresa, lo spirito ribelle si diffonde anche tra alcuni “insospettabili”. 

Il continuo disturbare le lezioni, però, infastidisce anche una parte della classe, innescando così uno scontro tra gli stessi studenti! La professoressa Petolicchio dovrà ricorrere a tutta la sua esperienza per placare l’insurrezione e riportare l’ordine tra i banchi… Ce la farà? Lo scopriremo questa sera!