Risultati da record per la prima puntata de IL COLLEGIO 5 

Un trionfo, non ci sono altri termini per definire l’eccezionale risultato della prima puntata de Il Collegio 5. Il docu-reality di Rai2, andato in onda martedì 27 ottobre, ha infatti totalizzato l’11,59% di share e 2.520.451 spettatori. Praticamente il miglior debutto di sempre! Un successo confermato anche sui social dove, con oltre 338 mila interazioni, è stato il programma più commentato della serata, primo nei TT Italia e terzo nel TT mondiale (fonte Nielsen Italia).

Il Collegio è andato fortissimo soprattutto tra i teenagers, che si sono rispecchiati nelle emozioni di un gruppo di ragazzi come loro catapultati nel 1992. La prima puntata non ha tradito le attese. Dopo aver fatto varcare i cancelli solo alle ragazze, i primi test regalano la divisa ufficiale a Sofia Cerio, Giulia Matera, Ylenia Grambone e Aurora Morabito.

RIVEDI L’INGRESSO DELLE RAGAZZE

Tra i ragazzi, entrati poco dopo, a conquistare subito la divisa sono stati in cinque: Andrea Di Piero, Bonard Dago, Luca Zigliana, Alessandro Andreini e Rahul Teoli.

Molto sentiti e coinvolgenti i primi addii. In particolare, l’uscita di Mishel Gashi (l’altro escluso è Luca La Polla) lascia tristissimo Bonard Dago, subito conquistato dalla Miss del Collegio.

GUARDA LE BACKSTORIES DI MISHEL GASHI

Tra la nascita delle prime amicizie, scherzi, e conoscenza dei professori, la prima settimana scorre veloce… E noi non vediamo l’ora che arrivi la prossima! Appuntamento per la seconda puntata martedì 3 novembre, sempre su RaiDue!