CLEO TOMS lancia il suo beauty brand, Juno

Le nostre possibilità di espressione sono infinite e io, con JUNO, le voglio esplorare tutte!” Così la Creator e Influencer Cleo Toms ha lanciato il suo beauty brand: JUNO. Un brand 100% vegano e cruelty free che si rivolge a tutti.

GUARDA LA VIDEO GALLERY

Crescendo ho sempre sentito la necessità di trovare uno stile che mi definisse – racconta Cleo -, un’etichetta che mi permettesse di appartenere ad un certo gruppo. Il problema, però, è che nulla sembrava rispecchiare completamente tutte le facce della mia personalità. Dagli One Direction a Eminen, dai fiori ai teschi, ogni giorno ero una Cleo diversa. È da questo pensiero che ho deciso di creare JUNO, un brand che non ha etichette e si rivolge a tutti, senza bisogno di definirsi. I colori portanti sono il rosa e il nero perché rappresentano il lato dolce e soave e quello più forte e misterioso che convivono in tutti noi”.

Il primo prodotto in commercio è una palette di ombretti dall’enigmatico nome BASIC WITCH. La palette è disponibile sul sito del brand Junoshop.

La palette BASIC WITCH è dedicata a tutte le persone che vogliono avere la possibilità di creare look completamente diversi, tutti con una sola palette. È composta da 12 ombretti e da 5 diversi finish, per garantire una vasta scelta in termini di colori e finish. Si passa da tonalità soft e nude per look BASIC con un tocco di luce, alle shades più decise con colori brillanti e magici da vera WITCH.