Nuova musica per ANNA
Uscirà mercoledì 7 ottobre e si intitolerà Bla Bla il nuovo singolo di Anna feat. Gué Pequeno. Un ritorno attesissimo per la rapper rivelazione che con Bando, singolo certificato platino, ha superato quota 88 milioni tra stream e views grazie anche ai remix con Madman & Gemitaiz per l’Italia, Maxwell per la Germania, Endor per UK, Rich The Kid per l’America e Jul per la Francia.
Nel frattempo è disponibile QUI il freestyle firmato da Anna e prodotto da The Night Skinny per la serie Red Bull 64 Bars, il primo di una lunga serie di brani che la rapper presenterà questo autunno.
La collaborazione con Red bull (64 Bars è una sfida creativa che mette a dura prova gli artisti nel comporre 64 barre valorizzando tecnica e punch line) è la risposta di Anna alle molte critiche che il mondo social le ha mosso in questi mesi, dopo il successo ottenuto da Bando.
Per tutte le 64 barre, Anna dimostra di essere all’altezza del rap game nazionale e la base di Night Skinny permette alla cantante di dar sfogo alle sue abilita nel fare rap ma anche nel creare melodie accattivanti. Alla vigilia della pubblicazione di nuova musica, il primo segnale delle sue skills è questo 64 Bars.
SCOPRI QUI 5 cose da sapere su Anna