Arriva al cinema il teendrama ENDLESS

Dopo averne rimandato l’uscita a causa dell’emergenza legata al Coronavirus, il prossimo 23 settembre arriva finalmente nelle sale italiane il film Endless, un teendrama che ci farà emozionare non poco.

LA STORIA

I protagonisti di Endless sono Riley (interpretata da Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), giovani e innamorati, separati da un tragico incidente d’auto. Mentre Riley combatte con i suoi sensi di colpa, Chris è bloccato in un limbo. Miracolosamente, i due trovano un modo per connettersi. In una storia d’amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris saranno però costretti a imparare la lezione più difficile di tutte…

GUARDA IL TRAILER

I DUE PROTAGONISTI

Alexandra Shipp, 29enne di Phoenix (Arizona), ha cominciato la sua carriera nel 2011, quando ha recitato nella serie tv Switched at Birth – Al posto tuo. Ha raggiunto la notorietà interpretando il ruolo di Tempesta in X-Men – Apocalisse (2016). Vive a Los Angeles.

Nicholas Hamilton, 20 anni, australiano, si è appassionato alla recitazione alle elementari, quando prese parte a una recita scolastica. Il suo primo ruuolo di una certa importanza è del 2016, quando ha recitato accanto a Nicole Kidman nel film Strangerland. Sempre quell’anno è diventato famoso per aver interpretato Rellian in Captain Fantastic. Vive sempre in Australia.