MILLIE BOBBY BROWN colora l’estate 2020 con i nuovi gioielli PANDORA ME
L’attrice Millie Bobby Brown (11 in Stranger Things), da tempo testimonial e volto di Pandora Me, diventa codesigner di gioielli e insieme ai Direttori Creativi di Pandora, disegna quattro charm pendenti e un mono orecchino che si vanno ad aggiungere alla collezione Pandora Me, ispirata all’idea di estate di Millie.
Una stella marina, un ananas, un fenicottero rosa, un’onda dell’oceano e una tartaruga marina sono i simboli scelti dall’attrice. “Tutti i simboli che ho scelto – dice Millie – rappresentano ciò che preferisco dell’estate e ogni charm racchiude un ricordo divertente o un significato per me importante“.
I charm e il mono orecchino co-creati da Millie Bobby Brown sono un’edizione limitata e saranno disponibili solo per sei mesi, dal 2 luglio fino a dicembre 2020.
“Essere testimonial di Pandora Me – afferma ancora Millie – significa molto per me. Fin da piccola sono stata una grande fan di Pandora e per questo, continuare a collaborare con un brand che permette di esprimere se stessi attraverso il proprio stile, è un sogno che diventa realtà”.