Numeri da record per i BTS e il loro MAP OF THE SOUL : 7 – THE JOURNEY
L’ultimo album dei BTS, band di punta del K Pop, MAP OF THE SOUL : 7 – THE JOURNEY è già disponibile in Italia in formato digitale e dal 7 agosto sarà finalmente disponibile anche in formato fisico. L’album è il settimo della loro carriera e il quarto in lingua giapponese.
Il titolo dell’album racconta il viaggio di questi 7 anni di BTS dal loro esordio nel giugno 2013 ad oggi. Un viaggio che ha permesso ai ragazzi di passare attraverso gioia, successo, disagi e sfide, un viaggio che non avrà mai fine.
Il nuovo albume il singolo Your Eyes Tell usciti oggi in digitale sono già al numero 1 su iTunes in 54 paesi, compreso il nostro paese. MAP OF THE SOUL : 7 – THE JOURNEY è ascoltabile e preordinabile in versione fisica QUI
Ma non è tutto: la boy band ha totalizzato oltre 1.41 milioni di copie nella prima parte di questo 2020. Solo un altro gruppo ha venduto in America più di 1 milione di copie e quel gruppo, a cui ora i BTS vengono giustamente paragonati, sono i Beatles.
Come sottolinea Forbes America nel suo un articolo dopo più di 50 anni dal loro scioglimento i Beatles rimangono la più importante rock band con più di 1.094 milioni di copie nei primi 6 mesi di questo 2020.
Segui i BTS su: