È partita su Cartoonito METEOHEROES, la serie animata che parla di ecologia e natura

Prendersi cura del Pianeta, lo abbiamo capito, deve essere una priorità per tutti noi. E allora, scende in campo anche un team di supereroi che affrontando mille avventure, racconteranno in maniera semplice e divertente le tematiche del rispetto della natura, dell’importanza dell’ecologia e dei pericoli legati al cambiamento climatico. Tutto questo avverrà nella serie d’animazione italiana MeteoHeroes, partita lo scorso lunedì 6 luglio in prima assoluta su Cartoonito (canale 46 del DTT) e andrà in onda dal sabato al giovedì alle ore 20.20.

Ideata da Luigi Latini e nata dalla collaborazione tra Meteo Expert–IconaMeteo e Mondo TV, la serie animata vede come protagonisti Pluvia, Nubess, Fulmen, Nix, Ventum e Thermo, un team molto affiatato che insegnerà a tutti noi cosa vuol dire prendersi cura del proprio pianeta, anche affrontando temi di grande attualità come il riscaldamento globale, la deforestazione e la lotta all’inquinamento.

Ambassador d’eccezione del progetto è Andrea Giuliacci, volto della meteorologia italiana, mentre la sigla dello show  è cantata da Francesco Facchinetti (DJ Francesco).

GUARDA PROMO