Online il video della canzone CICLONE

Per questo video ci siamo ispirati a Il Ciclone film cult che ci sembrava perfetto per rappresentare la canzone: un mix di atmosfere anni ‘90, di tradizione italiana e spagnola, con i temi del flamenco, dell’amore, del ballo e con una gustosissima sorpresa finale per cui ringraziamo molto Leonardo Pieraccioni!

Così Takagi & Ketra raccontano come è nato il video del Ciclone, brano uscito lo scorso giugno che vede la collaborazione di tanti artisti.  “Ciclone è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva – raccontano Takagi & Ketra. 

foto di Renato De Blasio

“L’abbiamo scritta insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa e siamo felici che con noi ci siano Elodie, una delle voci più cool del pop italiano, Mariah artista di Miami, astro nascente della musica che abbiamo avuto modo di conoscere prima ancora di collaborare, e  i leggendari Gipsy Kings che sognavamo di coinvolgere nel brano.

Protagonisti del video, oltre alla stessa Elodie e a Takagi & Ketra, Francesco Mandelli, Lorella Boccia, Giulia Pauselli, Federica Panzeri, Sergio Forconi e Valentina Ottaviani. E la partecipazione straordinaria dello stesso Leonardo Pieraccioni.

GUARDA IL VIDEO