GIULIA PENNA pubblica un nuovo singolo

Quanti baci a distanza ci siamo mandati in questi mesi? Adesso, preparati che ti vengo a prendere! Passo dopo passo cerco di raccontarmi. Per me la musica è l’espressione della mia vita e delle mie sensazioni mai come quest’anno ho voluto parlare di me nelle mie canzoni, come se fossero un diario. Per questo anche “Bacio a distanza”, come i miei precedenti singoli, ha un diario in copertina“.

Così GIULIA PENNA, 28 anni, romana ma milanese d’adozione, racconta il suo nuovo singolo intitolato Bacio a distanza, già in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Canzone che a pochi giorni dalla sua uscita – lo scorso 3 luglio – era già entrato nella playlist Pop Virale di Spotify.

D’altra parte i “numeri” di Giulia sono impressionanti:+1,3 milioni di follower su Instagram; +1,2 milioni di follower su TikTok; Oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube; 1,6 milioni di ascolti su Spotify!

Del brano è già disponibile il video che vede la partecipazione di tanti amici e colleghi di Giulia. Tra i tanti, J-Ax, Clementino, Francesco Sarcina, Alessio Bernabei, Favij, La Sabri, Caterina Cantoni, Simone Berlini…

GUARDA IL VIDEO DI BACIO A DISTANZA

Segui Giulia Penna su:

INSTAGRAM

TIKTOK

YOUTUBE 

FACEBOOK