In arrivo la terza stagione inedita di PENNY ON M.A.R.S.

Luglio ci porta il sole, il mare, la spiaggia… e anche la terza stagione inedita di PENNY ON M.A.R.S.! Da venerdì 3 luglio, infatti, torneranno su Disney+ le vicende di Penny e dei suoi amici!

COSA ACCADRÀ…

In un nuovo anno scolastico in cui le sue certezze in amore e amicizia vengono messe a dura prova, Penny decide di anteporre a sé stessa i bisogni degli altri, da una parte aiutando sua madre, che ha subito uno shock, a rimettersi in piedi e a lottare per l’affido di Pete; dall’altra spronando Vicky, ballerina talentuosa, ma sfigurata, a mettersi in gioco al M.A.R.S. e a maturare, trasformandosi da brutto anatroccolo a cigno. 

foto di Virginia Bettoja

 

Per farlo è disposta a sacrificare il successo personale al saggio scolastico e anche a mettere a rischio il suo trionfo al talent, consapevole che la vittoria va oltre la competizione e i trofei.

A interpretare Penny ci sarà ancora Olivia Mai-Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian.

GUARDA IL TEASER ITALIANO UFFICIALE

Ma le sorprese non finiscono qui: sempre da venerdì 3 luglio sarà disponibile sulla piattaforma di streaming tutta la serie completa con le prime due amatissime stagioni.

LEGGI QUI l’intervista a Penny, Sebastian e Camilla