Te lo prometto è il nuovo brano del rapper romano IL TRE

23 anni, romano, rapper tra i più talentuosi della scena italiana, IL TRE (vero nome Guido Senia) è tornato da qualche settimana con un nuovo singolo intitolato Te lo prometto. Un brano dedicato al suo piccolo paese alle porte di Roma, Santa Maria delle Mole, dove Guido è nato e cresciuto, e ai suoi amici di sempre, quelli che ti consentono di rimanere con i piedi per terra nonostante il successo.

Da oggi, online anche il video per la regia di Daniele Barbiero e girato proprio a Santa Maria delle Mole, con i veri amici de Il Tre come comparse. Le persone e i luoghi più cari vengono ripresi nel video: i ragazzi che giocano a calcio in piazzetta di notte riprendono ciò che realmente succede nel quotidiano, Il Tre  canta sul tetto di casa sua perché è il luogo dove scrive i suoi testi e dove si rifugia.

Prima delle immagini appare un suo testo che descrive il suo intento generale con il singolo e il video: “Non scorderò mai queste strade. Per me quella piazza è tutto. Siate semplici. Date il giusto valore agli amici, quelli veri sono come aria fresca in questo caos. Questo pezzo va a chi è puro come me, a te che mi uccidi ridendo e a tutta la gente di qui. “A Santa Maria delle Mole, supportano il vero supportano me.”

GUARDA IL VIDEO

Segui IL TRE su INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardami, volevano cambiarmi ma non è cosa possibile 🦋 Scrivete qui sotto se vi è piaciuta, cosa avete provato, le sensazioni , i pensieri , voglio sapere tutto.

Un post condiviso da IL TRE (@il_3official) in data: