Lo scorso 12 giugno, Goleador, che ha lanciato la nuova caramella Tricolor nei tre colori della nostra bandiera, ha presentato una campagna per celebrare la passione degli Italiani per il Tricolore, simbolo dell’orgoglio di una nazione che sa essere unita per raggiungere l’obiettivo, che sia far entrare il pallone in rete o superare un momento di difficoltà come quello che si sta vivendo. Il progetto digitale vede protagonista Ciro Immobile, un vero goleador , insieme ad un team di giovani Youtuber e TikTokers.
A partire dal 12 giugno, proprio su TikTok ha preso il via la challenge #welovetricolor. Giovanissimi influencer come Zoe Massenti (1.7 milioni di follower), Jason Gagliani (più di 500.000), Folza (oltre 400.000 seguaci) e Jack Canevali (una fanbase di quasi 250.000 follower), hanno lanciato un ballo scatenato che sarà un vero e proprio inno al tricolore, invitando i follower a fare altrettanto. Anche su Youtube, la passione per il verde, bianco e rosso contagerà la rete, grazie ad altri idoli dei giovanissimi: I 2 Bomber del Freestyle e Sodin, seguitissimo dagli appassionati di calcio ed e-games.
Il nuovo Goleador Tricolor, con un assortimento di caramelle bianche, rosse e verdi ai gusti Ciliegia, Limone e Frutti Rossi, nel divertente pack a forma di coppa sarà disponibile supermercati, su Amazon e nei bar e tabacchi.