Dopo il clamoroso successo di Carillon, NAHAZE torna con un nuovo brano, Wasted
La famiglia ci ha messo del suo, trasmettendole l’amore per la musica. La natura ha fatto il resto donandole un enorme talento che lei sta “sfruttando” nel migliore dei modi. Stiamo parlando di Nahaze, giovanissima cantautrice italo-inglese tornata oggi, venerdì 29 maggio, con un nuovo singolo, Wasted. Il brano, cantato in due lingue, italiano e inglese, è un racconto molto introspettivo sull’essenza del tempo, sulla paura di non fare abbastanza per non “sprecarlo”.
“Wasted è la concettualizzazione e l’osservazione del tempo che scandisce gli enigmi umani.” – dichiara Nahaze – “Una corsa contro il tempo o il tempo che scorre. Prendere e perdere tempo, mentre si cerca di non sprecarlo. Tenere il tempo in due lingue diverse, senza inizio né fine.”
Dopo il clamoroso successo ottenuto con il suo singolo d’esordio Carillon (oltre 8 milioni di stream su Spotify e più di 4 milioni di visualizzazioni su Youtube per il video), brano rivisitato da Achille Lauro e Boss Doms, un attesissimo ritorno per Nahaze, (nome d’arte ottenuto “fondendo” il suo vero nome, Nathalie con quello di sua nonna materna inglese, Hazel) che siamo sicuri fornirà un’ulteriore conferma del talento e della personalità di questa giovane artista.
Segui Nahaze su INSTAGRAM