La conquista mascherata è servita!

 

Mascherina o no, il coronavirus non ti impedirà di conquistare il ragazzo che ti piace! È vero, se non lo conosci e hai metà del viso coperto dalla mascherina, l’aggancio potrà sembrare più difficile, ma noi girls abbiamo altri assi nella manica per conquistare un ragazzo. Leggi qui sotto e segui le nostre dritte. Sarà un’estate ricca di conquiste!

 

#1 Sorridi con gli occhi

 

Sorridere con gli occhi (quando una mascherina copre la metà del viso) è un’arte da imparare subito per conquistare un ragazzo. Primo step: rilassarsi con qualche bel respiro e poi pensare a qualcosa di piacevole. Il sorriso partirà dalla bocca ma influenzerà anche lo sguardo. Per enfatizzalo (ed aggiungere un pizzico di malizia) socchiudi gli occhi e poi inclina leggermente la testa verso il basso e pensa a qualcosa di piacevole. A questo punto socchiudi un po’ gli occhi e inclina la testa di lato. 

 

#2 Usa il linguaggio del corpo

 

Il portamento è l’abc della seduzione, con o senza mascherina. Fai una prova: rilassa le spalle e inarcale all’indietro. Guardati allo specchio, vedi già la differenza? Ecco, adesso esercitati e, quando parli con il ragazzo che vuoi conquistare inclina leggermente in avanti la testa e il busto, per indicare il tuo interesse verso quello che sta dicendo. 

#3 Mascherina parlante

 

In pochissime settimane le mascherine in circolazione sono diventate l’accessorio più cool, e sì, anche parlante. Scegli la tua in un colore acceso, che attiri l’attenzione, come il rosso. Secondo una ricerca psico-antropologica riportata dal Daily Mail, il colore rosso attrae l’uomo esattamente come attrae il toro nell’arena. Si tratta di un colore forte, certo, ma che rende da donna più attraente e desiderabile, oltre a sviare l’occhio dai difetti. 

 

#4 Le mani

 

Anche le mani parlano di noi, per questo, se sei pronta a conquistare un ragazzo, mantienile sempre curate e in ordine (anche se, oltre alla mascherina, dovrai usare i guanti). Inoltre non dimenticare che piccoli gesti, come giocare con una ciocca di capelli o con la collanina, richiamano l’attenzione di chi ti piace. 

#5 Lascia la scia

 

Se parliamo di conquista, sappiamo già che il profumo giusto batte la mascherina 3 a 0. Il motivo? Le note olfattive lasciano il segno, rimanendo nel ricordo, molto più di un’immagine a volto coperto. Per questo, per conquistare il ragazzo che ti piace, scegli una fragranza unica, che parli di te. Vanno benissimo anche un’acqua profumata, molto fresca e piacevole d’estate:  ricordati di usarla (senza abbondare!) sempre, spruzzandola all’interno dei polsi, sui lati del collo, e sul corpo dopo la doccia.