PENNY ON M.A.R.S. regala emozioni
Ogni giorno possiamo vederli su RaiGulp, ed emozionarci insieme a loro. Stiamo parlando di Penny, Sebastian, Camilla e tutti i ragazzi protagonisti di Penny On M.A.R.S., la serie targata Disney che ha conquistato milioni di ragazzi.
L’INTERVISTA A PENNY (Olivia-Mai Barrett), SEBASTIAN (Finlay Mac Millian) e CAMILLA (Shannon Gaskin)
Ciao, vi va di parlarci dei vostri personaggi? Ci raccontate che cosa avete in comune con loro e in cosa vi differenziate?
Olivia: Anche io – come Penny – ho frequentato lo stesso tipo di scuola: canto, ballo e recito da quando sono bambina; altro punto in comune è la determinazione, mixata ad un po’ di timidezza nei confronti degli altri.
Finlay: In comune con Sebastian ho senza dubbio la passione smisurata per la musica. Sicuramente lui, rispetto a me, è più tranquillo e paziente!
Shannon: Con Camilla condivido l’essere un po’ pazzerella e goffa; siamo molto diverse nel modo di vestire invece: ammiro il suo coraggio nell’indossare “outfit” strani ed eccentrici!
Come è stato lavorare sul set?
Olivia: Lavorare sul set è stato divertentissimo! C’era un clima sereno, allegro, abbiamo passato dei bellissimi momenti, è stata una esperienza indimenticabile! Vale per tutti.
Ci raccontate qualcosa di più di voi?
Finlay: Io vengo da Glasgow, ma ho passato diverso tempo in Francia perché una parte della mia famiglia abita lì; vivo vicino ad un fiume e nel tempo libero mi piace pescare. Amo fare sport, specialmente correre: aiuta a rilassare la mente!
Shannon: Abito a Cambridge, in Inghilterra. Amo andare a cavallo, fare boxe, scrivere canzoni… e adoro i cani, specialmente la mia Luna.
Olivia: Io vengo da Londra e nel tempo libero mi piace visitare gallerie d’arte e mostre di fotografia. I gatti sono la mia passione e sono una discreta cuoca.
Il momento più divertente sul set?
Shannon: In Italia bevevamo caffè in continuazione e un giorno Olivia, nel berlo, è riuscita a rovesciarselo completamente addosso!Abbiamo riso tantissimo… è stato troppo divertente!
Olivia: Divertente per voi… per me un po’ meno (ride)!!!
Finlay, tu sei anche musicista; è vero che hai scritto alcuni pezzi per Penny on M.A.R.S?
Verissimo! Ho avuto il privilegio di scrivere alcune canzoni per la serie; sono grato per l’opportunità che mi è stata data. Ti confesso che il mio amore per la musica è iniziato quando ero molto piccolo; ho sempre ascoltato di tutto, dal jazz al country, passando per il blues e il reggae. Ora ascolto un po’ di tutto