BILLIE EILISH disegna una nuova collezione per Uniqlo

La cantante più acclamata del momento e il visionario artista famoso in tutto il mondo: grazie a questa collezione UT, abbiamo miracolosamente fatto diventare realtà la collaborazione tra Billie Eilish e Takashi Murakami. L’artista giapponese e la musicista contemporanea sono un duo davvero talentuoso: stavolta le loro sensibilità si sono unite insieme attraverso la moda, facendoci scoprire un altro aspetto della loro genialità“.

Così Uniqlo, l’azienda giapponese che disegna, produce e vende abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, ha annunciato la collaborazione tra BILLIE EILISH e l’artista giapponese Takashi Murakami per la creazione di una collezione che promette di colorare la nostra estate. Collezione che sarà disponibile sul sito Uniqlo a partire dal prossimo 25 maggio.

Una bella notizia per tutti i fan di Billie Eilish, affranti come non mai dopo la notizia – peraltro purtroppo scontata – del rinvio di tutte le date del Where Do We Go? World Tour della cantante, compresa quella di Milano del 17 luglio. Ad alleviare però la brutta notizia, c’è un’altra novità: presto potrebbe uscire una nuova canzone di Billie! Lo ha confermato lei stessa durante un’intervista radiofonica. “Insieme a mio fratello, qualche settimana fa abbiamo scritto una nuova canzone praticamente in poche ore“. A questo punto, non ci rimane che ascoltarla!

LEGGI QUI 5 cose da sapere su Billie Eilish