Vinyl Pack è la nuova collezione creata da Elodie con Pupa Women

Questa collezione ricorda i miei 90s, gli zainetti gonfiabili trasparenti, le penne a sfera dai colori fluo che usavo per scrivere sui diari delle mie amiche. Ora sono passati un po’ di anni ma mi piace ancora giocare con i colori e divertirmi a mixarli come quando ero bambina“.

Così ELODIE racconta Vinyl Pack, la nuova collezione creata con PUMA WOMEN in esclusiva  per gli store AW LAB. Lo speciale VINYL Pack, contraddistinto da combinazioni colore a contrasto, accentuate da tocchi Fluro Pink, e inserti in vinile, ha come protagoniste le sneakers FUTURE RIDER VINYL con la tomaia in nylon e rivestimenti in minous purple – puma white con dettagli Fluro Pink, l’intersuola white a contrasto con la nuova schiuma RIDERFOAM che assorbe gli urti e garantisce una migliore ammortizzazione, la suola ondulata retro-inspired e il Formstrip bianco.

Future Rider

La nuova CALI SPORT VINYL, evoluzione della classica PUMA California, è caratterizzata dalla suola platform e dalla tomaia in pelle puma white – blue glimmer con dettagli in Fluro Pink.

A completare il pack della capsule collection la WOMENS TEE con stampa in silicone traslucido e dettaglio in tpu trasparente sul retro dello scollo, i WOMENS HIGH WAIST BIKER SHORT con stampa siliconata traslucida sul davanti, inserto in mesh e dettaglio in tpu trasparente nella cucitura in vita, la WOMENS TANK in cotone con stampa in silicone traslucido e i classici shorts WOMENS SHIRTS con stampa siliconata traslucida sul davanti, tasche laterali, cordino in vita e dettaglio in tpu trasparente sul retro. Il nuovo VINYL Pack creato da Elodie è disponibile, in esclusiva, online al sito aw-lab.com e negli store AW LAB.

Per maggiori informazioni visita i siti PUMA e AW LAB