Forti emozioni durante la prima puntata di AMICI SPECIALI

La prima puntata se l’è aggiudicata Alessio Gaudino, ballerino della Squadra Bianca, ma le notizie più importanti sono gli obiettivi raggiunti grazie alla gara: 30 mila tamponi per l’Italia; rimborsi a 5 medici per un mese; rimborsi a 10 operatori socio sanitari per 30 giorni; i proventi del televoto.

Alessio Gaudino, ballerino, vincitore della prima puntata di Amici Speciali

Una bella partenza, dunque, per AMICI SPECIALI di Maria De Filippi, trasmissione che tra l’altro è stata seguita da oltre 3 milioni di telespettatori aggiudicandosi così la prima serata di venerdì.

Tra i momenti da ricordare, sicuramente il ritorno di Michele Bravi con la sua Il diario degli errori, accolto così da Maria De Filippi: “Sono molto felice che tu sia qua, penso che tu sia un grande artista. Sei struggente e arrivi al cuore delle persone“.

Secondo noi, la grande simpatia, il talento e l’emozione non nascosta hanno sicuramente reso Random il vincitore morale della puntata.

P.S. Il “mistero” Giordana Angi, notata da tanti durante la serata estremamente seria se non addirittura triste, rimane ancora tale e probabilmente verrà svelato – se lo vorrà – solo da Giordana stessa. La spiegazione però potrebbe essere che un’artista come Giordana, molto sensibile, potrebbe aver semplicemente vissuto più a fondo di altri l’emozione di far parte di una trasmissione che prova in qualche modo a dare una mano a chi da mesi sta combattendo, rischiando la propria vita, una battaglia tremenda.