Dieci cose da sapere su MARTA DADDATO, che ha appena pubblicato il suo ultimo singolo, Bordello

1 Marta Daddato nasce a Roma il 21 dicembre 2002

2 Si è avvicinata al canto e alla musica all’età di 13 anni

3 Il suo primo singolo Sto una bomba è uscito a luglio 2019. Il video ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube

GUARDA IL VIDEO DI STO UNA BOMBA

4 Nell’agosto 2019 viene scelta da TikTok e BMG Music per comparire nel videoclip di Blanco Brown The Git Up girato a Nashville in Tennessee (Usa)

5 A ottobre 2019 esce il suo secondo singolo Danni che porta sempre la sua firma, quella dell’autore Marco Canigiula e del producer Skywalker

6 Il 28 febbraio 2020 esce il suo terzo singolo Queen, altro clamoroso successo 

GUARDA IL VIDEO DI QUEEN

7 Marta ha più 1.400.000 di follower su TikTok e oltre 580.000 su Instagram

8 Il suo ultimo singolo, uscito lo scorso 8 maggio, si intitola Bordello ed è stato scritto da Marta Daddato insieme a Federico Granaldi e Pietro La Terza e prodotto da Skywalker.

Bordello è un brano scritto di pancia che non segue regole e rappresenta il mio modo di affrontare le cose: non mi interessa il parere degli altri, vado dritta per la mia strada e trasformo i miei punti deboli in punti di forza. Ognuno dovrebbe imparare ad accettare se stesso e fare ciò che gli pare e piace, vivere con leggerezza senza stare ad ascoltare il “bordello” che c’è fuori”. (Marta Daddato)

9 Tanto si è discusso sulla rivalità con Anna, la rapper di Bando. Le due, una volta sembra amiche, si sono scambiate un dissing sui social che ha definitivamente chiarito lo stato attuale del loro rapporto: inesistente.  

10 Si è parlato tanto di Diego Lazzari, famoso creator e suo collaboratore, come del ragazzo che l’abbia fatta innamorare. In realtà, i due sembrerebbero essere solo buoni amici.

Segui Marta Daddato su:

INSTAGRAM

TIKTOK

FACEBOOK