Se viaggiare non è possibile, basta un libro per volare lontano
Sicura che viaggiare non sia (ancora) possibile? Apri le prime pagine di uno dei nuovi libri in uscita a maggio in libreria, per essere trasportata sulle ali della musica, inseguendo un amore impossibile o sconfiggendo un’antica e bizzarra maledizione. Cosa mi lasci di te, il romanzo scritto dal cantante americano pluripremiato Jeremy Camp e ispirato alla sua storia personale, è il libro da cui è stato tratto l’omonimo e bellissimo film adesso su Amazon Prime (imperdibile se ancora non l’hai visto!). E mixando amore e musica ci travolge anche Sulle note di noi due, mentre A un respiro da me, dell’amatissima scrittrice Katie McGarry, ci conquista a colpi di segreti e una strana maledizione, portandoci proprio dove non avremmo immaginato: in fondo al nostro cuore, respirando un’aria nuova e fresca che sa di felicità.
Cosa mi lasci di te
Jeremy Camp (Fabbri Editori)
Jeremy è poco più che un ragazzo quando incontra Melissa e una cosa gli è chiara fin dal primo momento: è la donna della sua vita. Tra i due sboccia un amore potentissimo, travolto troppo presto da una notizia sconvolgente che dà una svolta dolorosa alle loro esistenze: Melissa è affetta da una grave malattia che rischia di non lasciarle scampo. Malgrado questo, decidono di sposarsi e di avere fiducia fino all’ultimo. Perché, per quanto breve possa essere il tempo che vivranno uniti, i loro destini si sono incrociati e niente, nemmeno la morte, potrà tenerli lontani.
FA PER TE SE:
Hai visto il film e vuoi sapere tutto ma proprio tutto sulla magica storia d’amore che ha ispirato molte delle canzoni di Jeremy Camp
A un respiro da te
Katie McGarry (Dea Planeta)
Si dice che il destino sia già scritto, ma non è sempre così. Per decenni una tremenda maledizione ha perseguitato i Lachlin, facendo soffrire tutti coloro che li amavano. Succede anche a Jesse, che a diciassette anni rimane solo al mondo. Jesse ha una zazzera di capelli rossi, occhi profondissimi e un grande legame con la sua terra, la proprietà in cui è nato e vissuto per anni. Ma ha anche un enorme peso sul cuore: un vecchio litigio che l’ha allontanato da Scarlett, la sua migliore amica d’infanzia. E Scarlett ora è bella, ricca, felice, impossibile da avvicinare; Jesse può solo restare a guardarla da lontano….
FA PER TE SE:
Nella tua vita i segreti sono all’ordine del giorno… e a volte pesano.
Sulle note di noi due
Tillie Cole (Always Publishing)
A soli diciannove anni Cromwell Dean è l’astro nascente della musica dance. I locali di tutto il mondo cercano di accaparrarselo per una serata e per migliaia di fan lui è una sorta di divinità alla consolle. Ma la verità è che nessuno lo conosce veramente, nessuno vede tutti i colori che si nascondono nel suo cuore. Tranne una ragazza che, sotto il grigio cielo inglese, riconosce il prodigio della musica classica che Cromwell era stato e scorge le mura che lui ha eretto per difendersi dall’oscurità che lo inghiottisce…
FA PER TE SE:
La musica ti trascina in luoghi che neanche conosci. Prova allora lasciarti trasportare dalle parole di questo romanzo…