LUDOVICA NASTI, protagonista de L’Amica Geniale, si racconta per la prima volta attraverso le pagine di un bellissimo diario

Nata il 26 settembre del 2006, LUDOVICA NASTI a soli 13 anni è considerata, a ragione, una delle promesse più belle del cinema e della televisione italiani. Questo grazie a un ruolo d’esordio, quello di Lila nella serie evento L’Amica Geniale, che l’ha fatta conoscere ed apprezzare da milioni di persone.

Oggi, Ludovica è nel cast di Un Posto al Sole e si appresta a far uscire il suo primo libro. O meglio, il suo primo diario. Il prossimo 19 maggio, infatti, in tutte le librerie uscirà Diario Geniale (Fabbri Editore), un diario coloratissimo nel quale il sogno di diventare attrice di una ragazzina che gioca a calcio, adora Millie Bobby Brown, va alle feste, studia e si diverte prendono rapidamente corpo.

La cover di “Diario Geniale”, il libro di Ludovica Nasti in uscita per Fabbri Editore il prossimo 19 maggio

Un racconto onesto e sincero, che non tralascia i momenti più drammatici della giovane esistenza di Ludovica, che ha incontrato il male sul suo cammino ma è riuscita a sconfiggerlo. Un libro consigliatissimo, per chi crede nei propri sogni e non smette mai di inseguirli.