Dal 29 aprile su Netflix arriva SUMMERTIME

Diciamo la verità: una bella serie italiana che parlasse di amori, vacanze, mare e amicizia ci voleva proprio! Per farci sognare, per rendere le nostre giornate un po’ più leggere e per ricordarci che, prima o poi, anche noi torneremo ad innamorarci al mare! Nel frattempo, dal 29 aprile su NETFLIX è in arrivo SUMMERTIME, nuova serie italiana ispirata al romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo e composta da otto episodi.

DI COSA PARLA

Si dice che certe estati ti cambino la vita, che tu sia pronto o no. È quello che succede a Summer, Ale, Dario, Edo e Sofia. Tre mesi sotto il sole di Cesenatico (riviera romagnola) destinati a farli rompere con il passato, mettere in discussione le loro certezze e portarli a scoprire chi sono.

IL CAST E LA COLONNA SONORA

I protagonisti principali sono Ludovico Tersigni (visto in Tutto può Succedere e Skam Italia) e l’esordiente Coco Rebecca Edogamhe. Poi ci sono Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini, Alicia Ann Edogamhe e Thony.

Giorgio Poi firma le musiche della serie e ha collaborato alla supervisione della colonna sonora che include, tra gli altri, Francesca Michielin, Frah Quintale, Achille Lauro, Salmo, Franco126, Tommaso Paradiso, Gemitaiz, Izi, Thony, Raphael Gualazzi e Coma_Cose.

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DI SUMMERTIME