Diamanti è il nuovo singolo di LIL JOLIE

Diamanti parla di rinascita, di spiragli di luce in un mondo tenebroso in cui molte volte ci incastriamo per paura di non essere all’altezza di un altro mondo, un mondo più bello e “luminoso”.

Così LIL JOLIE, 20 anni, racconta il suo nuovo singolo Diamanti, uscito oggi, venerdì 3 aprile.

“Molte volte – continua Lil Jolie – scappiamo dalla luce, da ciò che ci piace per timore. Dobbiamo cercare di osare di più. Quando scrivo riesco ad essere me stessa e trovare questa luce, scappo per andare via dalle tenebre alla ricerca dei diamanti che illuminano la mia vita”.

Dopo il brano Farsi Male, che aveva segnato il passaggio da Soundclouder indipendente ad artista Warner, il nuovo singolo conferma il talento cristallino di una ragazza con la musica nel sangue.

foto Instagram

 

3 CURIOSITÀ SU LIL JOLIE

1 Lil Jolie si è avvicinata alla musica molto presto. A soli 5 anni infatti il nonno, che suonava la fisarmonica, le regala la sua prima chitarra

2 Bambina e adolescente ribelle, dalla provincia di Caserta si sposta a Napoli e trova nella musica la sua valvola di sfogo

3 Il suo nome d’arte (vero nome Angela Ciancio) le viene da un soprannome datole dagli amici ed è ispirato da Angelina Jolie.

Segui Lil Jolie su:

INSTAGRAM