Non c’è Coronavirus che tenga: la tua relazione è + forte della distanza imposta dalla quarantena! 

In ogni relazione arriva un momento in cui l’amore viene messo alla prova. Può essere una litigata, la distanza, una serie di incomprensioni… a te è toccata la quarantena! Vuoi mettere l’originalità?! Ok, si scherza, ma ora che sono passate settimane da quel 9 marzo in cui ci siamo tutti chiusi in casa, la lontananza dal tuo ragazzo si fa sentire e qualche piccolo dubbio si sta insinuando nelle crepe create dalla distanza. È ora di correre ai ripari, girl! Ecco 5 segreti per sentirvi più vicini. 

Serenata su whatsapp

Sai che il detto “canta che ti passa” funziona anche in amore? Prendi il tuo smartphone e manda un vocale cantato al tuo ragazzo, magari con una song che piace ad entrambi o che ti fa pensare a lui, fallo con ironia e leggerezza: lo apprezzerà tantissimo. 

Masterchef challenge

Per mettere un po’ di pepe nelle vostre giornate prova a sfidare il tuo ragazzo in cucina. Procuratevi gli ingredienti e datevi appuntamento ad un orario specifico, attivando la videochiamata. Datevi 10 minuti per preparare il vostro piatto preferito: chi vince potrà mangiarlo tutto!

Il buongiorno del mattino

Aprire gli occhi e sapere che si passerà l’ennesima giornata a casa può intristire e rendere nervosi. Per questo un messaggio del buongiorno poetico, dolce e positivo, magari con qualche citazione o meme, a seconda dei gusti e del mood della giornata, è il più bel regalo che potrai fare al tuo ragazzo. 

Maratona di serie tv (insieme)

In quarantena Netflix e Amazon Prime sono diventati i nostri punti di riferimento per passare il tempo  e rilassarci tra film e serie tv. Guardatele insieme, anche se a distanza! Sarà un modo per sentirvi vicini e confrontare le vostre opinioni, senza rendervene conto la quarantena separati passerà più in fretta. 

Appuntamento in app

Zoom e Houseparty sono le app che stiamo usando di più in questo periodo, per incontrarci, anche se virtualmente, con le persone che amiamo. Con Houseparty, in particolare, aggiungi gli amici, li chiami e puoi creare una stanza con otto persone, condividendo i giochi messi a disposizione. Alterna videochiamate solo vostre a chat di gruppo in cui vedere insieme i vostri amici.