Singolo d’esordio per i FAKE

FAKE è il nome di una nuova band si affaccia nel panorama musicale italiano! E lo fa con il lancio di un bel singolo intitolato Così che promette di far da colonna sonora alla nostra estate. 

Quando non sappiamo spiegare una cosa diciamo “è così” – raccontano i ragazzi a proposito della canzone. “La magia di un bacio che non abbiamo mai preso ma che il solo pensiero ci ha fatto innamorare, un treno che arriva in ritardo senza che si sappia il perché, la felicità di raggiungere un traguardo… sentire il rischio di stare sbagliando quando scriviamo la verità.

Il disordine ti manda in confusione ed è proprio quando il tuo “disordine” anche mentale si fa sentire, che allora cerchi risposte per rimettere a posto le cose ma quello che cerchiamo non lo trovi sui muri e a volte basterebbe un abbraccio, perché le persone sensibili si accontentano anche solo di un abbraccio ma non meritano di stare così”.

La canzone, che è la prima di un grande progetto che vedrà la band in studio nei prossimi mesi, è accompagnata da un singolo girato a Milano per la regia di Antonio Zappadu.

GUARDA IL VIDEO

FAKE, ECCO CHI SONO

I Fake sono Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia Missaglia. Questi ultimi due, dopo aver fatto parte dei Thema per diversi anni, nel 2019, dopo lo scioglimento della band, decidono di provare a cercare una voce che possa “sposare” le loro idee. La trovano in Fabrizio Bolpagni, che diventà così il frontman della band.

 

Segui i Fake su:

Instagram

Facebook