Noia, scansati! Siamo nel team #iorestoacasa sì, ma non rinunciamo al divertimento! Come? Leggi qui sotto.

 

#1 Scrivi un diario di questo periodo davvero unico che stai passando. Rileggerlo quando il virus ci avrà lasciati sarà bellissimo ed emozionante.

 

#2 Cucina like a pro. Non un paio di omelette al volo ma sforna roba di qualità, raccogli ricette che sognavi da tempo, quelle esotiche o quelle tipiche americane, e mettiti ai fornelli. Ti piacerà e farai felice la tua famiglia!

 

#3 Canta, non solo sotto la doccia. Ma in camera, in balcone e in salotto. Organizza challenge a distanza con le tue amiche e, perché no?, metti nero su bianco una canzone tutta tua.

 

#4 Tutorial di makeup? Yes please! Segui quelli che ami di più ma che ne dici di passare davanti alla telecamera e crearne uno tuo? Ti diamo un’idea: svelaci il makeup ideale con la mascherina. Oppure quale makeup è perfetto per rimanere a casa.

 

#5 Fai foto e video come se piovesse! È il momento di fotografare gli angoli della tua camera che ti piacciono di più oppure di girare un home tour.

 

#6 Inizia una #bookchallenge e leggi tutti i libri che hai lasciato da troppo tempo accanto al comodino.

 

#7 Scrivi una lettera alla persona che ami. Così, di getto, con il cuore in mano. Sarà bellissimo e liberatorio. Magari per spedirla aspetta di rileggerla con calma e lucidità dopo due giorni!

 

#8 Scrivi una lista delle cose che vorrai assolutamente fare tra due o 6 mesi. Usa la fantasia e vola in alto!

 

#9 Seguite un rituale di bellezza orientale che non avete ancora provato. Cercatelo su Pinterest e seguitelo passo passo.

 

#10 Controllate la lista del 100 film più belli di sempre e iniziate una cine-maratona insieme alla vostra BFF (ovviamente ognuna a casa sua!).