Primo EP per HĒIR

Si chiama Patricia Manfield, è una delle style icon più seguite degli ultimi tempi e nel mondo della musica si sta affermando con il nome d’arte di HĒIR. Proprio oggi, mercoledì 11 marzo, è uscito in digitale Daddy Issues, il suo primo EP. Testi scritti da lei stessa, mentre la produzione è stata affidata ai KXNGS, un duo formato dai gemelli Jeeves e Joe, residenti a Londra.

L’Ep è stato anticipato da due singoli: Soundtrack e My Love. Del primo è stato realizzato anche un video, una sorta di cortometraggio ispirato all’immaginario di Quentin Tarantino.

Soundtrack è la ‘’colonna sonora’’ della mia crescita adolescenziale” – dice Hēir – La voglia di crescere in fretta, di fare i grandi. Le telefonate delle mamme preoccupate dall’orario. Quando si diventa adulti le responsabilità si moltiplicano giorno dopo giorno; Soundtrack ricorda che la vita sia una sola e che i destini forse sono già stati scritti. Che non importa quanti anni abbiamo, saremo sempre degli adolescenti dentro con la voglia di correre.”

GUARDA IL VIDEO DI SOUNDTRACK

TRACKLIST DADDY ISSUES

Spike Lee

Soundtrack

Close Up

Fences

My Love

Sweet Degree

Eternal

Get Down Dance

Segui HĒIR su INSTAGRAM