Abituati a sorprenderci, il super gruppo di kpop dei MONSTA X lo fa ancora una volta! I ragazzi hanno infatti pubblicato All About Luv, il primo album interamente in inglese realizzato da un gruppo k-pop!

L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo Who Do U Love? (feat. French Montana), che ha raggiunto 47 milioni di stream e 31 milioni di visualizzazioni, seguito da Someone’s Someone (con 11 milioni di stream e 19 milioni di visualizzazioni), Midlle Of The Night (7 milioni di stream e 5 milioni di visualizzazioni) e Love U  (7 milioni di stream).

 “Siamo super entusiasti di questo nostro nuovo album in inglese!” – hanno dichiarato i Monsta X.  “È un regalo di San Valentino per tutti i nostri fan, i MONBEBE, che sono al nostro fianco giorno e notte. Questo album parla di relazioni e di tutto ciò che affrontiamo quotidianamente. Speriamo che ai nostri MONBEBE in giro per il mondo piaccia e che spargano la voce che, dopotutto, come dice il titolo dell’album, alla base di qualsiasi cosa c’è l’amore“.

GUARDA IL VIDEO DI SOMEONE’S SOMEONE