Ascolta cosa hanno da dirti le stelle nel giorno degli innamorati!

ARIETE

Rendi avventuroso ogni giorno della tua vita, anche in amore! Usa la fantasia per dichiarare il tuo amore alla persona che ami.

TORO

Sperimenta look e makeup diversi dal solito. La vedi quella ventata di sicurezza e gioia di vivere che sta arrivando? Afferrala, ti aiuterà a farti notare.

GEMELLI

Stop alle provocazione. Tu non ascoltare chi ti denigra, vai avanti per la tua strada a testa alta e con il sorriso. Farai il pieno di love!

CANCRO

Il destino ti sfida? Rispondi con la tua tenacia in amore. Non credere alle bugie che ti dicono per allontanarti da lui e prepara una festa gigante per il tuo love.

LEONE

Finalmente un bel periodo in amore! Ti senti rilassata e serena, senza nuvole all’orizzonte. Allora non ti “impigiamare”: esci e fai festa!

VERGINE

Vita social in ascesa! Dedicati alle relazioni: amicizie, conoscenze, amore. Organizza uscite, prepara pensierini ricchi di love e ascolta davvero un’amica che soffre.

BILANCIA

È quel periodo dell’anno: quello in cui ti senti seducente, forte, padrona del mondo. Caricati di questa bella energia e presentati al raga che ti ha rubato il cuore.

SCORPIONE

Aria di rinnovamento, girl! Parti dalla make-up routine e passa al guardaroba: Cupido fa attenzione a certe cose e di certo apprezzerà…

SAGGITTARIO

Sei al centro di situazioni interessanti ma che… non portano a nulla! Organizza un’uscita con amiche che non vedi da tempo, parti per un weekend a Londra: cambia aria e l’amore busserà alla porta!

CAPRICORNO

Finalmente è arrivata la voglia di fare sul serio e credere davvero in una relazione! Ti tremano le gambe? Fattela passare, con lui ne vale la pena.

ACQUARIO

Esci da una delusione e adesso ti muovi come una ballerina tra boys che ti piacciono ma non ti dicono nulla. Pensa a te stessa e sorridi al futuro: l’amore arriverà al momento giusto!

PESCI

I tuoi sogni sono in procinto di avverarsi, anche in amore! Osserva con fiducia i segni che Cupido lancia nella tua vita (anche sui social!) e non chiudere le porte a un nuovo amore