Uscito il primo album solista di LOUIS TOMLINSON

Dopo una vita passata negli One Direction e un lungo periodo di riflessione e ricerca, LOUIS TOMLINSON è ora pronto a far conoscere al mondo il suo primo album solista, Walls, uscito lo scorso 31 gennaio. 

Sento che questo è come se fosse di nuovo l’inizio della mia carriera, con tanto da guardare al futuro –dichiara Louis – Onestamente, ho vissuto tutte le emozioni possibili negli ultimi anni e ne sono uscito più forte e più sicuro di quanto non sia mai stato. So di aver realizzato un album che piacerà ai miei fan, uno che suona come me e ha una sua identità. A volte non ero sicuro che fosse quello che avrei dovuto fare. Ora non riesco a immaginare di fare nient’altro“.

Dal 9 marzo Louis Tomlinson sarà impegnato nel suo tour mondiale di oltre 50 date. Il prossimo 11 marzo si esibirà live al Fabrique di Milano (SOLD OUT) e sarà nuovamente in Italia in estate, per tre appuntamenti imperdibili: il 29 luglio 2020 a MILANO (Carroponte), il 30 luglio 2020 a PALMANOVA (Udine) e il 31 luglio 2020 a ROMA (Rock in Roma).