La 62° edizione dei Grammy Awards 2020 ci sorprende con un red carpet ricco di stile!
L’evento musicale più atteso dell’anno è arrivato e, come sempre, ci ha riempito il cuore di emozioni e magia! Dal tributo alla star del basket Kobe Bryant, morto tragicamente in un incidente in elicottero a poche ore dall’inizio dello show, che ha velato i Grammy 2020 di tristezza, al duello a colpi di note tra Lizzo (con ben 8 nomination) e Billie Eilish, che ha letteralmente sbancato i Grammy vincendo con la Miglior Canzone e come Migliore Nuova Artista dell’anno. E per quanto riguarda il red carpet? Le sorprese non sono mancate! E accanto ai look improbabili ed eccessivi, abbiamo assistito a scelte di classe e ricche di stile! Un esempio per tutti Lizzo, bellissima con un abito bianco con strascito stile vecchia Hollywood. Ma anche i BTS, con outfit eleganti e seri, ci hanno lasciato di stucco: a cosa dobbiamo questa scelta rigorosa?! Ancora non sappiamo darci una risposta. Intanto scorrete giù per vedere i look che abbiamo più amato e i nostri voti!
#1 ARIANA GRANDE
È o non è una princess? E allora dai, l’abito lungo, in tulle, super romantico… quasi all’eccesso, sì, ci sta tutto. Certo, non ci aspettavamo questo color grigio ciel di Milano, ma Ariana l’ha acceso con la sua carica e il risultato è stato (come sempre) WOW! Sì sì sì ai guati lunghi fin sopra al gomito. Make-up davvero perfetto, as usual.
VOTO: 10
#2 LIZZO
La vecchia Hollywood, con quei film in bianco e nero e le dive intramontabili, ci piace da matti… e Lizzo lo sa! È per questo che si è presentata ai Grammy con un lungo abito bianco a sirena, con una stola morbida in eco (si spera) pelliccia e una chioma acconciata con morbide bellissime onde. Lizzo, ci hai messo KO. Uber stylish!
VOTO: 10 e lode
#3 BILLIE EILISH
In green we trust! E Billie ci crede di brutto, come testimonia il suo outfit Gucci con dettagli verde lime e la chioma con radici verde fosforescente. Unica, davvero, e nel suo genere, non sbaglia un colpo in fatto di stile. Noi però, non è che lo capiamo tantissimo, eh 😀 VOTO: 7 e mezzo
#4 BILLY PORTER
Adoro! Questo è il vero spirito dei Grammy: sperimentazione, divertimento, fantasia! E Billy Porter lo rispecchia in pieno con un abito ricco di frange e paillettes, tuta e bolerino, in pieno stile Texas-glam.
VOTO: 9
#5 BTS
Ragazzi, volevate stupirci SENZA effetti speciali? Beh, ci siete riusciti. Solo voi, infatti, potevati presentarvi ai Grammy con outfit super classici, linee severe, colori neutri e nero. L’avete fatto apposta? Ah, geni del fashion system!
VOTO: 7 e mezzo