A grande richiesta, nuove date per l’Assurdo Tour di TREDICI PIETRO

Se hai la fortuna di avere come genitore uno dei colossi assoluti della musica pop italiana, e se anche tu hai la musica nel sangue, qual è il genere nel quale proverai ad affermarti? Risposta apparentemente scontata, ma non per TREDICI PIETRO, al secolo Pietro Morandi, che la sua strada l’ha trovata nel rap, e non solo,  genere lontano anni luce da quello di suo padre Gianni Morandi.

E ha fatto bene, perché Pietro di talento ne ha da vendere (benedetti geni) e lo ha dimostrato con la sua prima raccolta di inediti Assurdo, prodotto da Mr Monkeycomposta da 7 tracce inedite uscite su etichetta Thaurus Music.

Assurdo – dichiara Tredici Pietro –  è un progetto che aspettavo di fare uscire da mesi, un salto verso un modo sempre più personale di fare musica. Non sapevamo cosa sarebbe uscito fuori, io e Mr Monkey abbiamo seguito un flusso che ci ha portato ad avere, dalla prima traccia all’ultima, musica coerente con sè stessa, senza imporci alcun limite sonoro. Il disco abbraccia più sfere della nostra emotività e si proietta idealmente nel mondo musicale dei prossimi anni, è una sorta di anticipazione della strada che intendo percorrere senza pormi vincoli artistici e personali di nessun tipo”.

Se volete avere la riprova tangibile del fatto che Pietro sia molto di più di un figlio d’arte, non perdetevi uno dei suoi live. Il suo Assurdo Tour, infatti, visti i grandi riconoscimenti di pubblico e i numerosi sold out riscossi nelle principali città italiane, non intende fermarsi e a grande richiesta si aggiungono nuove date dal vivo nei più importanti club della penisola italiana.

 La dimensione live – racconta Pietro – mi permette di interagire veramente con i miei fan, la prova del nove che ti ripaga di tutti i sacrifici fatti in studio. L’energia è al massimo così come la voglia di spaccare il palco per ricambiare il calore che mi hanno dato le persone che fino ad ora mi hanno seguito. Sarà una gran bella festa e uno scambio reciproco di sole good vibes”.

PROSSIME DATE DELL’ASSURDO TOUR ( calendario in continuo aggiornamento)

08 febbraio, Pordenone, Capitol Club

15 febbraio, Fabriano (AN), Aera Club and Place

22 febbraio, Torino, Cap 10100

29 febbraio, Catania, Ecs Dogana