Scopriamo i 4 finalisti di X Factor 2019

Giovedì 12 dicembre, in diretta su Sky Uno, scopriremo chi sarà il vincitore di X Factor 2019! Dopo gli ultimi trionfi, il giudice Mara Maionchi farà da spettatrice, avendo perso il suo ultimo concorrente, Eugenio Campagna, in semifinale. La new entry Samuel invece si presenterà con ben due gruppi, cosa mai accaduta nella storia di X Factor.

Scopriamo chi sono i 4 finalisti.

 

BOODA (Gruppi – Giudice: Samuel)

Alessio, Federica e Martina sono i Booda, il gruppo che più di ogni altro concorrente ha saputo portare sul palco di X Factor sferzate di energia. Il loro giudice, Samuel, li adora. Il loro inedito si chiama Elefante.

ASCOLTA QUI L’INEDITO DEI BOODA

 

SOFIA TORNAMBENE (Under Donne – Giudice: Sfera Ebbasta) Sofia, che arriva da Civitanova Marche,  è la più piccola del gruppo, avendo solo 17 anni. Insieme ai Sierra, è probabilmente la concorrente che ha fatto più progressi durante il percorso a X Factor. Il suo inedito si intitola A Domani Per Sempre.

ASCOLTA QUI L’INEDITO DI SOFIA

 

SIERRA (Gruppi – Giudice: Samuel). Giacomo e Massimo sono i Sierra, hanno 26 anni e vengono da Roma. Sono stati la grande scommessa di Samuel, oggettivamente molto lontano dal loro mondo rap, ma sono stati capaci di arrivare in finale senza mai andare a un ballottaggio. A sorpresa, sono i favoriti per la vittoria finale, insieme a Sofia.

ASCOLTA QUI L’INEDITO DEI SIERRA

 

DAVIDE ROSSI (Under Uomini – Giudice: Malika Ayane). Davide ha 21 anni e viene da Rieti. È  l’outsider della finale, raggiunta un po’ a sorpresa. Malika lo ha sempre difeso dagli attacchi degli altri giudici, e ora spera nella vittoria.

ASCOLTA L’INEDITO DI DAVIDE